Discipline collettive semestrali a.a. 2024/25
I semestre
COTP/06 Teoria, ritmica e percezione musicale
-
- BARBERA – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- CAMPI – Ear Training
- CAMPI – Ritmica della musica contemporanea
- DE CRISTOFARO – Ear Training
- DE CRISTOFARO – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- FRATTA I. – Ritmica della musica comtemporanea
- FRATTA I. – Ear training
- IACCARINO – Ear Training
- IACCARINO – Ritmica della musica contemporanea
- OLIVA – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- OLIVA – Ritmica della musica contemporanea
- ORLANDO – Ritmica della musica contemporanea
- PATERNOSTER – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- PATERNOSTER – Ritmica della musica contemporanea
- TANCREDI – Lettura cantata, trasporto e ritmica
COTP/01 Teoria dell’armonia e analisi
- DE CIA – Teoria e tecniche dell’armonia I
- DE CIA – Teoria e tecniche dell’armonia II
- DE CIA – Analisi delle forme compositive
- DE CIA – Analisi delle forme compositive della musica da camera
- __________ – Teoria e tecniche dell’armonia I
- __________ – Teoria e tecniche dell’armonia II
- __________ – Analisi delle forme compositive
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia I
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia II
- PANUNZIO – Analisi delle forme compositive
- PANUNZIO – Analisi delle forme compositive per direzione d’orchestra
CODM/04 Storia della musica
- BALESTRA – Storia e storiografia II
- BALESTRA – Storia e storiografia per Tecnici del suono (corso unico)
- BALESTRA – Filosofia della Musica
- BALESTRA – Metodologia della ricerca storico-musicale
- MASSA – Storia e storiografia I
- MASSA – Storia della musica elettroacustica I
- MASSA – Storia della musica elettroacustica II
- FRANCESCHETTI – Storia e storiografia III
- FRANCESCHETTI – Estetica musicale (triennio) 24 ore
- FRANCESCHETTI – Estetica musicale (biennio) 20 ore
II semestre
COTP/06 Teoria, ritmica e percezione musicale
- BARBERA – Ear training
- CAMPI – Lettura cantata
- CAMPI – Ritmica della musica contemporanea
- DE CRISTOFARO – Ear training
- DE CRISTOFARO – Lettura cantata
- FRATTA I. – Ritmica della musica contemporanea
- IACCARINO – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- IACCARINO – Ritmica della musica contemporanea
- MANDUZIO – Ear training
- OLIVA – Ear training
- ORLANDO – Ear training
- ORLANDO – Semiografia della musica contemporanea
- PATERNOSTER – Ear training
- TANCREDI – Semiografia musicale
- TANCREDI – Ear training
COTP/01 Teoria dell’armonia e analisi
- __________ – Teoria e tecniche dell’armonia I
- __________ – Teoria e tecniche dell’armonia II
- __________ – Analisi delle forme compositive da camera
- DE CIA – Teoria e tecniche dell’armonia I
- DE CIA – Teoria e tecniche dell’armonia II
- DE CIA – Analisi delle forme compositive, primo gruppo
- DE CIA – Analisi delle forme compositive, secondo gruppo
- PANUNZIO – Analisi delle forme compositive
- PANUNZIO – Analisi delle forme compositive per direzione d’orchestra
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia I
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia II
CODM/04 Storia della musica
- BALESTRA – Storia e storiografia della musica I
- BALESTRA – Metodologia della ricerca II
- BALESTRA – Filologia musicale
- MASSA – Storia e storiografia della musica II
- MASSA – Approfondimento di Storia e storiografia della musica I (biennio)
- MASSA – Storia delle forme e dei repertori
- MASSA – Storia delle forme e dei repertori da camera
- MASSA – Storia delle forme e dei repertori (indirizzo pf concertistico)
- FRANCESCHETTI – Storia e storiografia della musica II
- FRANCESCHETTI – Sociologia della musica
- FRANCESCHETTI – Storia della musica elettroacustica (biennio)
Poesia per musica e drammaturgia musicale
I e II semestre
Per la scelta delle discipline compilare il modulo sotto riportato
|