Discipline collettive semestrali a.a. 2023/24
I semestre
COTP/06 Teoria, ritmica e percezione musicale
- BARBERA – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- CAMPI – Ear Training
- CAMPI – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- DE CRISTOFARO – Ear Training
- DE CRISTOFARO – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- FRATTA – Ear training
- FRATTA – Ritmica della musica comtemporanea
- IACCARINO – Ear Training
- IACCARINO – Ritmica della musica contemporanea
- MANDUZIO – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- OLIVA – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- OLIVA – Ritmica della musica contemporanea
- ORLANDO – Ritmica della musica contemporanea
- PATERNOSTER – Ritmica della musica contemporanea
- TANCREDI – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- TANCREDI – Ear training
COTP/01 Teoria dell’armonia e analisi
- FEDALTO – Teoria e tecniche dell’armonia I
- FEDALTO – Teoria e tecniche dell’armonia II
- FEDALTO – Analisi delle forme compositive
- FEDALTO – Analisi delle forme compositive da camera
- FEDALTO – Analisi delle forme compositive I – Direzione
- FIZZAROTTI – Teoria e tecniche dell’armonia I
- FIZZAROTTI – Teoria e tecniche dell’armonia II gruppo A
- FIZZAROTTI – Teoria e tecniche dell’armonia II gruppo B
- FIZZAROTTI – Analisi delle forme compositive
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia I
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia II
- PANUNZIO – Analisi delle forme compositive
CODM/04 Storia della musica
- BALESTRA – Storia e storiografia della musica I
- BALESTRA – Storia e storiografia della musica II
- BALESTRA – Metodologia della ricerca storico-musicale
- GAGLIONE – Estetica della musica 20 ore
- GAGLIONE – Storia della musica elettroacustica II
- GAGLIONE -Storia e storiografia della musica I
- MASSA – Storia e storiografia della musica I
- MASSA – Storia e storiografia della musica I – approfondimento
- MASSA – Storia e storiografia della musica II – approfondimento
- MASSA – Storia delle forme e dei repertori musicali
- MASSA – Storia delle forme e dei repertori musicali da camera
II semestre
COTP/06 Teoria, ritmica e percezione musicale
- BARBERA – Ear training
- CAMPI – Ritmica della musica contemporanea
- DE CRISTOFARO – Ear training
- FRATTA – Ritmica della musica contemporanea
- IACCARINO – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- MANDUZIO – Ear training
- OLIVA – Ear training
- ORLANDO – Ear training
- ORLANDO – Semiografia musicale
- PATERNOSTER – Lettura cantata, trasporto e ritmica
- TANCREDI – Semiografia musicale
COTP/01 Teoria dell’armonia e analisi
- FEDALTO – Teoria e tecniche dell’armonia I
- FEDALTO – Teoria e tecniche dell’armonia II
- FEDALTO – Analisi delle forme compositive
- FEDALTO – Analisi delle forme compositive da camera
- FEDALTO – Analisi delle forme compositive II – Direzione
- FIZZAROTTI – Teoria e tecniche dell’armonia I gruppo A
- FIZZAROTTI – Teoria e tecniche dell’armonia I gruppo B
- FIZZAROTTI – Teoria e tecniche dell’armonia II
- FIZZAROTTI – Analisi delle forme compositive
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia I
- PANUNZIO – Teoria e tecniche dell’armonia II
- PANUNZIO – Analisi delle forme compositive
CODM/04 Storia della musica
- BALESTRA – Storia e storiografia della musica I
- BALESTRA – Metodologia della ricerca storico-musicale
- BALESTRA – Filologia musicale
- GAGLIONE – Estetica della musica 24 ore
- GAGLIONE- Storia e storiografia della musica II
- GAGLIONE- Storia e storiografia della musica III
- MASSA – Storia e storiografia della musica I
- MASSA – Storia e storiografia della musica II
- MASSA – Storia delle forme e dei repertori musicali
- MASSA – Storia della musica elettroacustica I
Per la scelta delle discipline compilare il modulo sotto riportato
|