Da giugno 2024 entra in vigore il nuovo sistema riservato, in via sperimentale, agli utenti della sede di Foggia per la prenotazione degli spazi.
Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso della email istituzionale, utile a resettare le credenziali di accesso alla piattaforma ASIMUT (vedi tutorial).
Ai seguenti link è possibile visionare i tutorial
-
- La prenotazione delle aule deve avvenire esclusivamente attraverso tale piattaforma, non è possibile accedere alle aule senza una prenotazione regolare attiva.
-
- Le aule con strumentazione specifica (organo, clavicembalo, arpa, percussioni) saranno soggette a regole di prenotazione speciali. Ogni utente può visionare sul suo account quale aula è di sua pertinenza e quante ore settimanali di prenotazione ha a disposizione.
-
- La prenotazione si intende sempre “provvisoria” e deve essere confermata da 60 minuti prima a 5 minuti dopo l’inizio dell’orario prenotato. Per completare questa operazione bisogna cliccare sul tasto di “conferma” esclusivamente connessi alla rete wifi del conservatorio.
Per cause di forza maggiore e per esigenze istituzionali, potranno essere annullate o modificate prenotazioni delle aule di studio da parte degli amministratori del sistema.
Per info e risoluzione problemi inerenti la piattaforma rivolgersi alla vicedirezione
vicedirezione@conservatoriofoggia.it