Prenotazione aule per studio

Da giugno 2024 entra in vigore il nuovo sistema riservato, in via sperimentale, agli utenti della sede di Foggia per la prenotazione degli spazi.
Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso della email istituzionale, utile a resettare le credenziali di accesso alla piattaforma ASIMUT (vedi tutorial).

Ai seguenti link è possibile visionare i tutorial

Tutorial STUDENTI

Tutorial DOCENTI

• La prenotazione delle aule deve avvenire esclusivamente attraverso tale piattaforma, non è possibile accedere alle aule senza una prenotazione regolare attiva.
    • Le aule con strumentazione specifica (organo, clavicembalo, arpa, percussioni) saranno soggette a regole di prenotazione speciali. Ogni utente può visionare sul suo account quale aula è di sua pertinenza e quante ore settimanali di prenotazione ha a disposizione.
    • La prenotazione si intende sempre “provvisoria” e deve essere confermata da 60 minuti prima a 5 minuti dopo l’inizio dell’orario prenotato. Per completare questa operazione bisogna cliccare sul tasto di “conferma” esclusivamente connessi alla rete wifi del conservatorio.

Per cause di forza maggiore e per esigenze istituzionali, potranno essere annullate o modificate prenotazioni delle aule di studio da parte degli amministratori del sistema.

Per info e risoluzione problemi inerenti la piattaforma rivolgersi alla vicedirezione
vicedirezione@conservatoriofoggia.it